Gabbioni metallici | Alfonso Lorenzo | Bari

Gabbioni metallici in rete metallica elettrosaldata, gabbioni Ledro Steel®, certificati, riempiti con pietra naturale.

Cerchi un fornitore di gabbioni in Puglia, Basilicata, Calabria, Molise, Abruzzo, Campania?

Scegli i gabbioni metallici Ledrosteel - Alfonso Lorenzo Srl Bari

gabbioni - alfonso lorenzo - bari

Contattaci ora - clicca qui !

 

Gabbioni metallici | Alfonso Lorenzo | Bari

La passione per l'Acciao incontra la Pietra.

gabbioni - alfonso lorenzo - bari

 

Gabbioni metallici | Alfonso Lorenzo | Bari

Operiamo da oltre 80 anni nel settore siderurgico e da decenni abbiamo ampliato in modo continuativo prodotti e soluzioni di diverse tipologie e per utilizzi differenti. Nello specifico abbiamo inserito nella Nostra gamma i gabbioni metallici ecocompatibili, gabbioni riempiti con pietra realizzati per le soluzioni di controllo per l'erosione del terreno, le opere di sostegno, la stabilizzazione del terreno, muri di contenimento, opere di arredo urbano, muri a basso impatto ambientale, muri di recinzioni, muri di separazione, barriere acustiche e visive. Inoltre siamo partner per la distribuzione dei prodotti :

Ledro steel® in Puglia, Basilicata, Calabria, Molise, Abruzzo, Campania.

 

Gabbioni metallici | Alfonso Lorenzo | Bari

gabbioni - alfonso lorenzo - bari

 

Divisione Gabbioni | Partner | Ledro steel

Gabbioni Metallici Bari

Scarica gratuitamente il catalogo "Divisione Gabbioni"

 

LSB BOX

Gabbione metallico di contenimento strutturale rigido certificato con marcatura CE, gabbione in pietra, sollevabile con pettine, quando riempito.

Il gabbione Ledro steel, a marcatura CE e, conforme agli standard normativi ETA-17/0059, è una struttura scatolare realizzata con pannelli a montaggio rapido in rete metallica elettrosaldata, ecocompatibile, altamente drenante, 100% riciclabile, basso impatto ambientale. Grazie alla sua robustezza, data dal sistema costruttivo a doppio filo diametro 6 mm aluzincato, il gabbione è movimentabile pieno di pietrame, idoneamente compattato in stabilimento, con opportuni accessori di sollevamento pettine marcato CE. In regime di emergenza, con il sistema Ledrosteel, è possibile ottenere produzioni di oltre 200 mc al giorno.

 

ECO BOX

Gabbione metallico di contenimento strutturale rigido certificato con marcatura CE, riempito in cantiere.

Il gabbione Ecobox, a marcatura CE e conforme agli standard normativi ETA-17/0059, è una struttura scatolare, realizzata con pannelli a montaggio rapido in rete metallica elettrosaldata, ecocompatibile, altamente drenante, 100% riciclabile, basso impatto ambientale. I gabbioni (non sollevabili) vengono montati e riempiti in sito e grazie alla sua robustezza, data dal sistema costruttivo a filo diametro 4 mm aluzincato, è possibile effettuare il suo riempimento anche con mezzi meccanici.

 

GJM STEEL BOX

Gabbione metallico in pietra architettonico rigido sollevabile, da riempito, con pettine.

Il gabbione GJM Steel Box è ideale per la realizzazione di opere in struttura muraria a secco. La gabbia è una struttura scatolare, realizzata con pannelli a montaggio rapido in rete metallica elettrosaldata, ecocompatibile, altamente drenante, 100% riciclabile che si integra perfettamente con il paesaggio circostante, basso impatto ambientale. La solidità e robustezza, data dal sistema costruttivo a filo singolo diametro 6 mm aluzincato con maglia 20 x 200 mm, permette che il gabbione sia movimentabile pieno di pietrame, idoneamente compattato in stabilimento, con opportuni accessori di sollevamento certificati. Grazie al sistema GJM, brevettato, è possibile la sovrapposizione di più gabbie.

 

KK BOX

Gabbione metallico in pietra architettonico rigido da riempire in cantiere.

Il gabbione Korb Kultur Box è ideale per la realizzazione di opere in struttura muraria a secco. La gabbia è una struttura scatolare, realizzata con pannelli a montaggio rapido in rete metallica elettrosaldata, 100% riciclabile che si integra perfettamente con il paesaggio circostante. La solidità e robustezza, data dal sistema costruttivo a doppio filo diametro 6 mm aluzincato con maglia 50 x 200 mm, permette che il gabbione venga riempito anche con mezzi meccanici. Il sistema dei pannelli con piega a forma di L permette con facilità un rapido montaggio e riempimento in cantiere (non sollevabili).

 

WALLCOVER

Sistema a pannelli elettrosaldati per il rivestimento di muri.

Ledro steel Wallcover è un sistema di pannelli ancorati alla parete per il rivestimento rapido ed economico di muri di cemento dando l’effetto di un muro a secco. Il sistema è composto da pannelli a montaggio rapido in rete metallica elettrosaldata, 100% riciclabile, ancorate al muro retrostante tramite staffe e tiranti. La solidità e robustezza, data dal sistema costruttivo a doppio filo diametro 6 mm aluzincato con maglia 50 x 200 mm, permette il riempimento anche con mezzi meccanici. Il sistema dei pannelli con piega a forma di L permette con facilità un rapido montaggio e riempimento in cantiere senza limiti di altezza.

 

GARDEN LINE

Una linea di gabbioni per l’arredo urbano e per il tuo giardino.

Soluzioni realizzate appositamente per essere montate sui gabbioni Ledro steel box pre-riempiti con pietrame di varia natura, sollevate e posizionate in loco tramite pettini.

 

***

Per qualsiasi ulteriore approfondimento tecnico, clicca il LINK dal quale è possibile visionare e scaricare il materiale utile occorrente:

www.ledrosteel-box.com

***

 

POSSIAMO AIUTARTI?

Contattaci ora - clicca qui !

 

Cesare Rella  09/2021 aggiornato