Fiera nazionale della Agricoltura dal 14 al 16 Aprile 2023 alla Fiera di Lanciano

 

Il Gruppo Alfonso, Vi aspetta alla "Fiera Nazionale dell’Agricoltura" presso la Fiera di Lanciano nei giorni 14, 15 e 16 Aprile 2023.

Venite a trovarci al PADIGLIONE 2 - STAND 10 e 11 , troverete la Ns gamma di prodotti in offerta: filo zincato commerciale, filo zinco e alluminio, filo per tendone, filo per impianti a spalliera, pali per vigneto, tutori per vigneto, accessori e soluzioni per recintare.

Per entrare in contatto con i nostri esperti della divisione agricoltura ed essere aggiornato sulle nostre iniziative e promozioni legate a questo evento, compila il modulo di contatto con il codice promo #fieralanciano

>>> clicca qui per aprire il modulo di contatto

***

La rassegna, coinvolge tutti i settori produttivi dell’Agricoltura, con l’obiettivo di promuovere l’eccellenza del nostro territorio nazionale, nonché incentivare la commercializzazione favorendo l’incontro fra produttori e utilizzatori di prodotti e servizi.

La manifestazione conta ogni anno un programma di attività volto alla divulgazione delle nuove tecnologie con un’attenzione particolare allo sviluppo sostenibile.

(fonte lancianofiera.it)

Tramite il servizio Ciaotickets è possibile acquistare i coupon di ingresso cliccando il seguente link: 

https://www.lancianofiera.it/biglietto-telematico-per-la-fiera-nazionale-dellagricoltura/

***

Alfonso Lorenzo Srl

Vial Lorenzo Larocca 3, Z.I Bari

www.alfonsolorenzo.it - staff@alfonsolorenzo.it - 0805662013

Tutti gli eventi