EdilSocialExpo dal 22 al 24 SETTEMBRE 2022 - Fiera di Roma

ALFONSO LORENZO SRL VI ASPETTA a EDILSOCIALEXPO ROMA - dal 22 al 24 SETTEMBRE 2022

PADIGLIONE 6 (ARCHITETTURA AZIENDE) STAND C1

Edil Social Expo

Clicca qui per prenotare e scaricare il biglietto gratuito

Esposizione internazionale di Edilizia Architettura e Design

Il nuovo concetto di fiera, unico nel suo genere.
Edilsocialexpo è la prima esposizione di settore pensata per connettere direttamente in fiera le aziende produttrici, i più importanti studi di progettazione internazionali e buyer.

Le Aziende produttrici incontrano i più importanti studi internazionali. Un’occasione di business e networking senza precedenti.

Un format innovativo, registrato, che permette alle aziende produttrici di incontrare direttamente in fiera i più importanti studi professionali del mondo,
buyer e organizzazioni di settore.

Edilsocialexpo è la prima Fiera con formazione Inside. Per il visitatore, essere in fiera vorrà dire immergersi in appuntamenti di formazione continui, stand by stand. Ogni espositore, difatti, sia esso azienda o professionista, avrà a disposizione anche un’area annessa da adibire esclusivamente ad attività formative e prove pratiche dei materiali.

Il Professionista al centro dell’evento. Un’occasione di business e networking senza precedenti.

Edilsocialexpo rappresenta un’occasione di business e networking senza precedenti, per allacciare o creare nuovi rapporti commerciali tra aziende produttrici e professionisti, presentare prodotti, metodi e strumenti per rendere il settore più efficiente, redditizio, sicuro, collaborativo e sostenibile.

Un appuntamento unico nel suo genere che si alterna a cadenza annuale tra Italia ed Emirati Arabi, pensato per connettere e rappresentare, attraverso una rete di consolidati partner sul territorio, in modo integrato tutta la filiera delle costruzioni, nel quale si delineano prospettive e scenari per un sistema che interagisce in modo sinergico.

Le aree tematiche
Architettura & Interior Design
Edilizia & Materiali
Impianti & Climatizzazione
Software & BIM

(fonte fieradiroma.it)

Tutti gli eventi