Filo, pali, accessori vigneto | "Fiera Enoliexpo" di Bari dal 10 al 12 MARZO 2022 | Bari, Puglia

Ti aspettiamo in Fiera !

 (vai al sito dell'evento)

Saremo presenti con la Ns " Divisione Agricoltura - Alfonso Lorenzo " presso lo STAND E8 - D7 della Fiera del Levante di Bari.

Filo a zincatura commerciale e forte zincatura prodotto dalla ns azienda collegata Trafil-A di Lucera. All'interno troverai la Ns gamma in offerta: filo zincato commerciale, filo Bekaert, filo zinco e alluminio, filo per tendone, filo per impianti a spalliera, pali per vigneto, tutori per vignetoaccessori per vigneto.

Da Giovedi 10 a Sabato 12 Marzo 2022, sempre alla Fiera del Levante perché Bari è la capitale naturale dell’olivicoltura italiana e punto di riferimento della vitivinicoltura del centro-sud Italia.

filo zinco alluminio vigneti

Saranno tre interi giorni dedicati ai due settori dell’agroalimentare che da sempre si sono contraddistinti come eccellenze del nostro Paese, dove saranno presenti: produttori e commercianti di macchine agricole – attrezzature e prodotti per l’olivicoltura e la viticoltura, macchinari ed impianti di lavorazione, trasformazione, imbottigliamento, fine linea e packaging per la produzione di olio e di vino.

pali per vigneto

ENOLIEXPO – fiera inclusiva dove le due intere filiere sono protagoniste – si confermerà come sempre, anche un’importante momento di formazione ed informazione per gli operatori di settore, grazie al ricco calendario di incontri e workshop con i più autorevoli esperti e ricercatori italiani e stranieri, soggetti istituzionali, rappresentanti del ricco e variegato mondo delle associazioni di produttori e di categoria.

filo zincato vigneti

Sarà l’appuntamento per eccellenza dove presentare agli operatori dell’olio e del vino le migliori tecnologie e le innovazioni per un’agricoltura e un agroalimentare di precisione e all’avanguardia.

(fonte: enoliexpo.com)

Cesare Rella 2022

Tutti gli eventi